Con la discesa della Befana si concludono le feste natalizie
![](/.imaging/stk/foundation/content-large/dam/home/news-eventi/news/Anno-2025/GENNAIO/BEFANA1.jpg/jcr:content/BEFANA1.jpg.2025-01-07-12-18-09.jpg)
Tanti gli eventi che hanno garantito condivisione e serenità
Con la festa dell' Epifania, lunedì 6 gennaio, si sono concluse le feste natalizie nella città di Paliano con tante iniziative che hanno allietato le giornate di cittadini e non.
"Un mese pieno di eventi con musica, animazione, spettacoli. Abbiamo messo in piedi un calendario ricco e variegato che ha saputo coinvolgere persone di ogni età. E con la giornata di oggi abbiamo chiuso tutti i festeggiamenti con tante persone intervenute che con il naso all'insú hanno ammirato affascinate scendere le befane dal palazzo comunale. Per questo grazie ai ragazzi della 'ExtremeFuni" per aver regalato ai tanti bambini accorsi un momento magico e divertente. Un'altra bella e nuova iniziativa sicuramente da riproporre!" Questo il commento del Vicesindaco e Assessore alla Cultura Simone Marucci e dell'Assessore al Turismo Francesca Calamari.
"La formula che abbiamo proposto è stata premiata dal successo di pubblico a ogni iniziativa presentata. Speriamo di aver regalato gioia e spensieratezza a tutti dimostrando ancora una volta la nostra capacità di fare comunità.Con il 'Capodanno in Piazza ' abbiamo veramente assaporato la condivisione e la voglia di festeggiare tutti insieme. Quello che ci inorgoglisce è stato il consenso generale delle persone che hanno apprezzato ogni iniziativa: da quelle per i bambini a quelle musicali e teatrali, a quelle sportive e di solidarietà. Un successo reso possibile grazie a un grande lavoro di squadra degli amministratori, degli uffici, delle forze dell'ordine, delle associazioni, della Proloco, del Credito Cooperativo, dell' Amea. Un'ottima riuscita di tutto il calendario con delle ottime novità che sicuramente riproporremo". Il sindaco Domenico Alfieri.