AVVISO: Denuncia danni eventi atmosferici del 23 e 24 febbraio 2019

Pubblicati i moduli per presentare la denuncia dei danni legati agli eventi atmosferici del 23 e 24 febbraio scorso. Scadenza mercoledì 13 marzo 2019

Si comunica alla cittadinanza che – a seguito dell’evento atmosferico calamitoso che ha interessato tutto il territorio comunale nelle giornate del 23 e 24 febbraio 2019 – l’amministrazione di Paliano ha deliberato la richiesta al Presidente della Regione Lazio per il riconoscimento dello stato di calamità naturale.

La segnalazione degli eventuali danni, il cui risarcimento sarà subordinato alla dichiarazione dello stato di calamità naturale da parte della Regione Lazio, potrà essere presentata sulla base del modulo predisposto dal Comune di Paliano ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDÌ 13 MARZO 2019 tramite:

Alla denuncia andrà allegata la seguente documentazione:

1. Copia del documento d’identità;

2. Copia del libretto di circolazione o carta di proprietà (in caso di denuncia danni a veicoli);

3. Documentazione fotografica.

Il modello da compilare per la denuncia dei danni è disponibile nella sezione “Servizi > Modulistica > Ecologia e Ambiente” del sito istituzionale dell'Ente www.comune.paliano.fr.it, presso l'Ufficio Ecologia e Ambiente e presso l'Ufficio di Gabinetto del Sindaco e della Giunta del Comune di Paliano.