Capodanno 2025

Il Capodanno in piazza premiato da un entusiasmante consenso generale

Grande soddisfazione viene espressa dal Sindaco Domenico Alfieri e dall’Amministrazione Comunale per la grande festa del 31 dicembre in piazza Marcantonio Colonna. Una serata che ha richiamato tantissimi palianesi e non solo, che hanno deciso di trascorrere il Capodanno in piazza. Per il countdown alla mezzanotte è salito sul palco il Sindaco Alfieri con l’Amministrazione Comunale che hanno brindato con la cittadinanza al 2025.

Il Vicesindaco e Assessore alla Cultura Simone Marucci, l’Assessore al Turismo Francesca Calamari e l’Assessore alle Attività Produttive Vanorio Calamari: «È stato un Capodanno inclusivo, all'insegna della buona musica e reso meraviglioso dalla partecipazione dei cittadini e chi da fuori è venuto a trovarci e che ha trovato un’atmosfera festosa anche con gli allestimenti natalizi che hanno adornato la nostra città grazie alle signore che li hanno realizzati con maestria. Una piazza gremita dunque di persone unite non solo dalla ricerca del divertimento, ma anche dal desiderio di ritrovare uno spazio condiviso capace di suscitare un'intensa emozione collettiva. Paliano ha dimostrato ancora una volta la sua forza, la sua coesione e il calore di una comunità che sa unire. Un ringraziamento a tutti i volontari, alle associazioni, alla Proloco e alle attività commerciali che ci hanno sostenuto. Grazie e auguri di buon anno a tutti».

«Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa magica notte di Capodanno. Grazie al Credito Cooperativo di Paliano per il sostegno, all'azienda Amea, alla Croce Rossa e alla Protezione Civile, sempre pronti a intervenire con professionalità. Un ringraziamento agli uffici comunali che, con impegno, hanno lavorato dietro le quinte. Un grazie ai nostri commercianti, per aver creduto in questo progetto e aver contribuito a creare un'atmosfera unica e alla ProLoco. Agli artisti, che con le loro esibizioni hanno infiammato la piazza e ci hanno regalato emozioni indimenticabili. A tutti i cittadini, per aver partecipato con entusiasmo e aver reso questa serata un successo senza precedenti. A tutta l’Amministrazione, va il merito di aver creduto in questo progetto e di aver lavorato instancabilmente per realizzarlo. Insieme, abbiamo dimostrato che l'unità e la collaborazione sono la chiave per raggiungere grandi risultati. Dopo questo grande successo è doveroso che il “Capodanno in Piazza” diventi un evento della nostra Città da ripetere ogni anno». Il Sindaco Domenico Alfieri.