AVVISO: Annullamento Fiera San Rocco del 16 agosto

Annullata con ordinanza n.15 del 06/08/2021 la tradizionale fiera di San Rocco a causa del perdurare dello stato di emergenza epidemiologica Covid-19

Questa mattina il sindaco Domenico Alfieri ha firmato l'Ordinanza Sindacale n. 15 che stabilisce l'annullamento della fiera di San Rocco prevista per il prossimo 16 agosto.

L'annullamento della fiera è stato stabilito dopo aver valutato l'impossibilità di garantire accessi scaglionati all'evento, di assicurare il distanziamento ed evitare il sovraffollamento, nonché di effettuare controlli in grado di evitare assembramenti e verificare l'accesso ai soli partecipanti muniti di Certificazioni Verdi Covid-19 (Green Pass) in concomitanza e nel luogo della fiera, che, come ogni anno, avrebbe richiamato un numero elevato di visitatori.

Questo provvedimento si è reso necessario e inevitabile a fronte del mantenimento, sul territorio comunale, di tutte le misure tese al contenimento della diffusione del virus, soprattutto in considerazione del nuovo incremento di contagi registrati negli ultimi giorni a livello nazionale e locale.

In allegato si fornisce il testo completo dell'Ordinanza.