Avviso Pubblico: Disponibilità spazi comunali

Scadenza: ore 12,00 di mercoledì 30 giugno 2021, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Paliano o tramite posta elettronica certificata

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per disponibilità spazi comunali

In concomitanza con lo svolgimento della manifestazione “Willy, il coraggio di... essere umani!” dedicata alla memoria del concittadino medaglia d'oro al valor civile Willy Monteiro Duarte, in programma a Paliano (FR) il giorno 2 luglio 2021, presso il parco comunale “Willy Monteiro Duarte” (ex Parco dei Cappuccini) si prevede sul suolo comunale la CONCESSIONE TEMPORANEA di:

• N. 1 POSTO PER L’ISTALLAZIONE DI UN “FOOD TRUCK” / VEICOLO PER IL CIBO DA STRADA (CHIOSCO-FURGONE MOBILE: CAMIONCINO, TRICICLO, QUADRICICLO e VEICOLI SIMILI) DESTINATO ALLA VENDITA E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE per usufruire del quale gli interessati dovranno produrre (1) domanda di manifestazione di interesse corredata di autorizzazione alla somministrazione itinerante di alimenti e bevande e (2) documento di identità in corso di validità del richiedente.

La documentazione di cui sopra dovrà essere presentata all’Ente entro e non oltre le ore 12,00 di mercoledì 30 giugno 2021, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Paliano o tramite posta elettronica certificata agli indirizzi:

• protocollo.paliano@actalispec.it

• suap@comune.paliano.fr.it

L’Ente di riserva il diritto insindacabile di assegnare il suddetto spazio a fronte delle domande pervenute.

ERRATA CORRIGE: A SEGUITO DI COMUNICAZIONE PERVENUTA DA PARTE DELL'ORGANIZZAZIONE IN DATA 28/06/2021 SI PRECISA CHE LA DATA DELL'EVENTO E' POSTICIPATA AL GIORNO 4 LUGLIO 2021.