Vaccino anti-Covid over 80 anni.

Servizio di assistenza per le prenotazioni.

L'Assessore alla Sanità e alla Tutela della Salute dei Cittadini, Valentina Adiutori, in collaborazione con il Consigliere Ugo Germanò, hanno predisposto un servizio di assistenza telefonica per le prenotazioni del vaccino anti-Covid per le persone con età pari o superiore a 80 anni.

La prenotazione al momento può essere effettuata solo sul sito della Regione Lazio, per cui, le persone che dovessero avere difficoltà per accedere alla rete internet o in mancanza di dispositivi di rete, possono contattare il Comune di Paliano al tel.

dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00 MUNITI DI CODICE FISCALE.

L'ufficio comunale dopo aver preso i dati dell'utente, si occuperà della prenotazione on line.

Le persone ultraottantenni che per motivi accertati di non autosufficienza siano impossibilitati a recarsi nelle sedi vaccinali, potranno telefonare al numero verde regionale 800.118.800 (attivo 7 giorni su 7 dalle ore 8.00 alle ore20.00) e la struttura competente della ASL, prenderà in carico le richieste dei propri assistiti, programmando la vaccinazione a domicilio.