Ricognizione fabbisogni eventi calamitosi 2019

Ricognizione dei fabbisogni concernenti il patrimonio privato e alle attività economiche e produttive di cui all’art. 2 dell’OCDPC 700 del 8 settembre 2020.

Scadenza presentazione domande: 10 marzo 2021, ore 14:00

Ai fini di consentire alla Regione Lazio di procedere con la determinazione dei fabbisogni degli eventi calamitosi dal 30 ottobre al 30 novembre 2019, si pubblica il relativo avviso pubblico, dove sono riportate tutte le indicazioni di riferimento necessarie, e i modelli di domanda differenziati a seconda della natura del richiedente B1 (privati cittadini) e C1 (attività produttive).

Tutte la documentazione sopraelencata è reperibile nella sezione "Modulistica" del sito istituzione dell'Ente, raggiungibile al seguente link:

https://www.comune.paliano.fr.it/home/Servizi/modulistica.html

Si prega di prestare attenzione alla corretta e completa compilazione della domanda (eventualmente avvalendosi dell'assistenza di un tecnico), alla presenza degli allegati obbligatori (sempre necessari) e di quelli eventuali (necessari per dimostrare particolari condizioni) indicati in calce a ciascun modello e al rispetto della scadenza di trasmissione indicata nell'avviso (da rispettare a pena di esclusione della domanda).