Scuole chiuse lunedì 18 gennaio per allerta ghiaccio

Per garantire la massima sicurezza degli studenti

Si informa la cittadinanza che i volontari della Protezione Civile di Paliano sono impegnati da più giorni nelle operazioni di salatura delle strade che insistono nel territorio comunale al fine di ridurre la formazione di ghiaccio.

Su indicazione del sindaco Domenico Alfieri e del consigliere delegato alla Protezione Civile, Gianfranco Graziani, a fronte della nevicata di questa mattinata gli interventi sono stati rafforzati con l'impiego dei cantonieri comunali, in vista del perdurare delle condizioni climatiche avverse e della rigidità delle temperature.

Ai cittadini che per motivi lavorativi, di salute o altre necessità, intendano mettersi alla guida, si raccomanda di prestare la massima attenzione alle condizioni delle strade e prudenza nella conduzione dei propri automezzi.

Per garantire la massima sicurezza degli alunni e studenti palianesi, il sindaco Domenico Alfieri ha inoltre disposto con ordinanza la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti nella nostra città per la giornata di domani, lunedì 18 gennaio.