Piano di emergenza comunale: presentazione alla cittadinanza

giu 9.

Venerdì 9 giugno

Il piano di emergenza è l’insieme delle procedure operative stabilite per fronteggiare una qualsiasi calamità: consente al Comune di coordinare gli interventi di soccorso a tutela della popolazione e dei beni di Paliano, con l’obiettivo di garantire con ogni mezzo il mantenimento del livello di “vita civile” messo in crisi da una situazione che comporta gravi disagi fisici e psicologici.

Il piano di emergenza adottato dal Comune di Paliano sarà illustrato alla cittadinanza venerdì 9 giugno, alle ore 17,00, presso la sala conferenze del Credito Cooperativo C.R.A. di Paliano, piazza Marcantonio Colonna, attraverso gli interventi del sindaco Domenico Alfieri, dell'Assessore alla Protezione Civile Simone Marucci, del geologo e dirigente dell'area formazione dell'Agenzia Regionale di Protezione Civile, dott.ssa Lucrezia Casto, dal tecnico comunale arch. Enzo Paolo Carola e dall'ing. Patrizia Mosetti.

9 giugno 20172017-06-09T05:00:00
17.00 2017-06-09T05:00:00
Sala Conferenze BCC, Piazza M. Colonna, Paliano (FR)