Gli auguri del Sindaco Alfieri

Per il nuovo anno

Carissimi Cittadini,

stiamo per lasciarci alle spalle il 2023 ed entrare nel nuovo anno con, mi auguro, un buon carico di speranze e aspettative.

Con molto ottimismo guardo e mi rivolgo alla nostra grande comunità che si dimostra sempre pronta a dare una mano e a metterci la faccia per far migliorare Paliano e la sua qualità della vita. Tante persone che reagiscono alla cultura della rassegnazione, del pessimismo e del disfattismo.

E’ la faccia più bella della nostra bella città.

Tante sono, naturalmente, le famiglie in difficoltà economica e sociale che probabilmente proprio in questo periodo di festa sono più scoraggiate, ma sta a noi, come comunità e istituzioni, tendere la mano e dare la forza per rimboccarsi le maniche per andare avanti con caparbietà.

A tutti voi e alle vostre famiglie l’augurio più sincero di un felice 2024 da parte mia e dell’Amministrazione Comunale, nella speranza di sempre nuove soddisfazioni condivise, di viverle in salute con chi amate e che il nuovo anno vi possa consentire di realizzare i desideri che portate nel cuore”.

Domenico Alfieri