Natale 2023

Gli auguri del Sindaco Domenico Alfieri

Cari concittadini, siamo prossimi alla fine di questo 2023, un anno lungo e impegnativo, vissuto come sempre al servizio della nostra comunità, per dare risposte concrete ai bisogni dei cittadini, sostenere le persone tra noi più fragili, incoraggiare i desideri e le speranze dei nostri giovani, valorizzare il patrimonio e le risorse della nostra Paliano.

Le festività di questo Natale 2023, assumono per me un significato particolare, in quanto saranno le ultime che vivrò da sindaco.

Così come hanno un inizio, tutte le cose, soprattutto le più belle, devono avere anche una conclusione: posso affermare che è stato un privilegio aver dedicato 10 anni della mia vita a questo incarico, un compito che mi ha reso l’uomo che sono adesso, e che ho sempre perseguito col chiaro obiettivo di assicurare il giusto sviluppo, l’amore e la tutela alla mia città e alla sua gente, a cui mi sento ormai legato da un particolare “mandato” che esula dal risultato di qualsiasi urna, ma che vincola per tutta la vita.

Cari concittadini, amiche e amici, che queste feste siano il momento per dedicare tempo e cura agli affetti più cari, rafforzando quei legami che rendono così speciale la nostra comunità.

I miei più cari auguri per un sereno Natale e un Anno Nuovo che sappia infondere in ognuno di noi, la fiducia, il coraggio e la bontà d'animo di cui questi nostri tempi hanno sempre più bisogno.

Domenico Alfieri