"Sotto le stelle di un film"

Il cinema all'aperto chiude fra gli applausi del pubblico

“Sotto le stelle di un film”, l’iniziativa di cinema all’aperto nata dalla collaborazione fra il Presidente del Consiglio Comunale con delega alle Politiche Giovanili Serena Montesanti e il Consiglio dei Giovani, anche quest’anno si è conclusa con una buona partecipazione di pubblico.

Il Consigliere Montesanti: «Abbiamo cercato di proporre un calendario variegato con film per tutte le età che ha saputo coinvolgere tanti nostri cittadini. ”Sotto le stelle di un film” è ormai diventato una tappa costante e importante dell’estate palianese che porta con sé ogni volta intrattenimento e svago a tutti i partecipanti. Ringrazio il Consiglio Comunale dei Giovani per la collaborazione e tutti coloro che spontaneamente, ogni sera, hanno collaborato nell’allestimento della platea».

«Anche quest’anno non poteva mancare il cinema all’aperto che si è rivelato una piacevole occasione di aggregazione e crescita culturale. Un’iniziativa che si aggiunge al programma dell’Estate Palianese. Grazie al Presidente Montesanti per aver seguito l’intera organizzazione». Questo il commento del Sindaco Domenico Alfieri.