Revisione PUCG: Assemblee Pubbliche + Contatti per osservazioni, proposte e richieste

L'Amministrazione Alfieri apre il passaggio successivo dell'iter per la Revisione del Piano Urbanistico Comunale Generale della Città di Paliano, con l'organizzazione di una serie di ASSEMBLEE PUBBLICHE informative e di confronto indirizzate a tutti i soggetti coinvolti

A seguito dell'adozione con Delibera del Consiglio Comunale n. 42 del 20/10/2022 del DOCUMENTO PROGRAMMATICO e del RAPPORTO PRELIMINARE V.A.S., l'Amministrazione Alfieri apre il passaggio successivo dell'iter per la Revisione del Piano Urbanistico Comunale Generale della Città di Paliano, con l'organizzazione di una serie di ASSEMBLEE PUBBLICHE informative e di confronto indirizzate a tutti i soggetti coinvolti.

Questo il calendario:

► GIOVEDÌ 1° DICEMBRE 2022

Oggetto: CITTADINANZA GENERALE

► MERCOLEDÌ 7 DICEMBRE 2022

H 17:30 - TEATRO COMUNALE "ESPERIA"

Oggetto: TECNICI (INGEGNERI, ARCHITETTI, GEOMETRI, GEOLOGI, AGRONOMI)

► MARTEDÌ 13 DICEMBRE 2022

Oggetto: ATTIVITÀ PRODUTTIVE INDUSTRIA E ARTIGIANATO/ AGRICOLTURA E COMMERCIO

► MERCOLEDÌ 21 DICEMBRE 2022

Oggetto: CITTADINANZA / CENTRO STORICO E PERIFERIE

Si comunica, inoltre, che tutti i soggetti interessati a presentare OSSERVAZIONI, PROPOSTE e RICHIESTE in merito alla revisione del Piano Urbanistico Comunale Generale possono fare riferimento al seguente INDIRIZZO E-MAIL dedicato:

►​ revisionepucg@comune.paliano.fr.it