Ennesimo successo per il Carosello Festival Artisti di Strada

Organizzato dall’Associazione Culturale Teatro della Luna e patrocinato dal comune di Paliano, Assessorato alla Cultura e al Turismo

Paliano ha appena trascorso tre giorni in cui magia, musica, arti circensi e tanto divertimento hanno invaso le strade della città grazie al Carosello Festival Artisti di Strada organizzato dall’Associazione Culturale Teatro della Luna e patrocinato dal comune di Paliano, Assessorato alla Cultura e al Turismo.

«Il festival è ormai un appuntamento fisso dell’Estate Palianese e ogni anno si rivela un successo oltre ogni aspettativa. Gli artisti riescono a trasformare le piazze del paese in un vero e proprio palcoscenico, ammaliando il pubblico con le loro performance e richiamando così tanti spettatori anche da fuori. I miei complimenti al direttore artistico e ideatore del festival Paolo Quintiliani che con passione continua a lavorare alla ricerca dei migliori talenti da proporre alla nostra città». Questo il commento del Vicesindaco e Assessore alla Cultura e al Turismo Valentina Adiutori.

Il Sindaco Domenico Alfieri: «Grazie all’Associazione Culturale Teatro della Luna e al suo direttore Paolo Quintiliani il Carosello Festival è giunto alla XX edizione e anno dopo anno continua a garantire successi e una mole di pubblico ormai affezionato agli spettacoli proposti. La città anche questa volta ha risposto con grande entusiasmo, le piazze hanno ripreso vita grazie a una programmazione di grande qualità e creatività. Un ringraziamento anche all’ANPPE – Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria e al comitato locale della Croce Rossa per la collaborazione».