Estate Palianese: Disponibilità spazi comunali

Scadenza: ore 12,00 di venerdì 28 luglio 2022

In concomitanza con lo svolgimento dell’evento “Estate Palianese” in programma nel centro storico di Paliano (FR) dal 2 e 16 agosto 2022 si prevede sul suolo comunale, e precisamente presso Porta Napoletana, la disponibilità di:

• n. 6 posti per ESPOSIZIONE-VENDITA HOBBISTICA ARTIGIANATO PRODOTTI DEL PROPRIO INGEGNO in coerenza con la manifestazione “Palio dell'Assunta 2022” per usufruire dei quali gli interessati dovranno produrre (1) domanda di manifestazione di interesse corredata di autorizzazione allo svolgimento dell’attività e (2) documento di identità in corso di validità del richiedente.

La documentazione di cui sopra dovrà essere presentata all’Ente entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 29 luglio 2022, tramite consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Paliano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.paliano@actalispec.it

L’Ente di riserva il diritto insindacabile di assegnare il suddetto spazio a fronte delle domande pervenute.