COVID-19: Autodichiarazione spostamenti - Ottobre 2020

Dalla notte tra venerdì 23 ottobre e sabato 24 ottobre, vietati gli spostamenti sul territorio della Regione dalle ore 24:00 alle ore 5:00 del giorno successivo, salvo comprovate esigenze. MODULO AUTODICHIARAZIONI SPOSTAMENTI

A seguito di quanto disposto per ordinanza dalla Regione Lazio, si comunica alla cittadinanza che a partire dalla notte tra venerdì 23 ottobre e sabato 24 ottobre, sono vietati gli spostamenti in orario notturno sul territorio della Regione, dalle ore 24:00 alle ore 5:00 del giorno successivo.

Sono consentiti esclusivamente gli spostamenti motivati dalle seguenti comprovate esigenze, da certificare tramite AUTODICHIARAZIONE:

1. lavoro (a titolo esemplificativo, il tragitto domicilio, dimora e residenza verso il luogo di lavoro e viceversa);
  2. situazioni di necessità o d’urgenza;
  3. motivi di salute.