Riaprono i laboratori de "L'Albero dei colori"

Da mercoledì 8 luglio

Da mercoledì 8 luglio, dalle ore 10,00 alle ore 15,00 riprenderanno le attività de “L’Albero dei Colori”, il centro di inclusione sociale gestito dalla onlus AISO – Associazione Italiana Solidarietà, dedicate a ragazzi con diverse abilità.

«Cominciare di nuovo con i laboratori de “L’Albero dei Colori” rappresetna un’azione concreta a sostegno delle famiglie e dei ragazzi con disabilità che forse più di tutti hanno sofferto questi utimi mesi in cui le attività sono state variate e la socialità annullata. Come Amministrazione teniamo molto a mettere di nuovoa disposizione della comunità un luogo che supera le barriere domestiche, in grado di incentivare nei ragazzi lo sviluppo di indipendenza e consapevolezza grazie all’interazione reciproca, alle attività pratiche e creative, al sostegno dei familiari e degli operatori». Queste le parole del Sindaco Domenico Alfieri e dell’Assessore alle Politiche Sociali Eleonora Campoli.

Si ricorda che le attività si svolgono nei locali di via del Pontone. Per informazioni contattare i numeri: 342 121 2915 – 391 744 2754