Biblioteca: partono i laboratori di lingua

Attivati i laboratori di lingua inglese e francese per gli alunni di elementari e medie. Appuntamento ogni lunedì e mercoledì, dalle ore 15,30 alle 19,00, presso la Biblioteca Comunale di via del Pontone. Fino al 13 giugno.

Dal 9 aprile al 13 giugno, presso la Biblioteca Comunale di via del Pontone, sono attivi i "laboratori di lingua inglese e francese", dedicati agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado, ma aperti anche a tutti quei ragazzi che volessero approcciare o approfondire lo studio della lingua straniera.

Il vicesindaco e assessore alla Cultura e alle Politiche Giovanili Valentina Adiutori ha dichiarato: «Negli ultimi anni le attività che si svolgono all'interno della biblioteca comunale sono aumentate, differenziandosi in molteplici proposte, come ad esempio l'alternanza scuola-lavoro per gli studenti degli istituti superiori. Con i laboratori di lingua abbiamo voluto incrementare l'offerta formativa della città: un progetto che parte dai bambini per coinvolgere anche i giovani di Paliano per aiutarli a sviluppare nuove capacità e competenze».

I laboratori si svolgeranno nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle 19,00.