205 anni di Polizia Penitenziaria: il sindaco Alfieri partecipa ai festeggiamenti

Il sindaco Domenico Alfieri festeggia presso la Casa di Reclusione di Paliano il 205° Anniversario del corpo della Polizia Penitenziaria

Nella mattinata di lunedì 18 marzo, il sindaco Domenico Alfieri è stato ospite della Casa di Reclusione di Paliano in occasione dei festeggiamenti per il 205° anniversario della fondazione del corpo della penitenziaria, alla presenza del prefetto S.E. Ernesto Liguori, al presidente del Consiglio della provincia di Frosinone, Gianluca Quadrini, e ai rappresentanti delle Case circondariali di Frosinone e Cassino.

«Questo incontro ci ha permesso di ribadire il rapporto storico tra la Casa di Reclusione e la città di Paliano – ha dichiarato il Sindaco Domenico Alfieri – e l'importanza del lavoro svolto ogni giorni dalla polizia penitenziaria per la tutela della comunità e il recupero in favore della società delle persone soggette a detenzione. Ringrazio per l'invito il direttore della struttura di Paliano, dottoressa Anna Angeletti, e i rappresentanti delle istituzioni che hanno partecipato all'evento»