Regione Lazio: Paliano festeggia San Sebastiano, patrono della Polizia Locale

Conferito al Comando di Paliano un prestigioso attestato di merito per l'impegno profuso durante l'emergenza sanitaria legata al COVID-19

Nella mattinata di ieri, 25 gennaio, il sindaco Domenico Alfieri, insieme al comandante della Polizia Locale di Paliano, dottoressa Domenica Borgia, ha partecipato alle celebrazioni, organizzate dalla Regione Lazio, della festa di San Sebastiano, patrono della Polizia Locale.

La manifestazione è stata un momento di riconoscimento per coloro che dedicano la propria vita al servizio della sicurezza e del benessere di tutti i Comuni della Regione. Il sindaco Alfieri ha condiviso il suo apprezzamento per l'assessore regionale alla Polizia Locale, Luisa Regimenti, la quale ha conferito al Comando di Paliano un prestigioso attestato di merito per l'impegno profuso durante l'emergenza sanitaria legata al COVID-19.

«In un momento di sfida per tutti – ha dichiarato il sindaco Domenico Alfieri il Comando di Paliano ha dimostrato un impegno eccezionale, lavorando incessantemente per garantire la sicurezza della cittadinanza e contribuire al benessere generale. Questo premio non solo celebra il lavoro svolto dal nostro Comando di Polizia Locale, ma rappresenta anche un tributo alla nostra intera comunità, che ha affrontato con resilienza e solidarietà i tempi difficili della pandemia, e ci ricorda quanto sia importante collaborare e supportarsi reciprocamente per superare le sfide di ogni giorno. Ringrazio la Regione Lazio e l'assessore Luisa Regimenti per l'invito a partecipare a questa iniziativa, il Comandante Borgia e tutti i nostri agenti di Polizia Locale per il ruolo cruciale che svolgono nel preservare la sicurezza e il tessuto sociale della nostra comunità.»