Irene Spila è il nuovo presidente del Centro Sociale Anziani

Una donna per la prima volta ricoprirà l'incarico

Lo scorso 11 dicembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Comitato di Gestione del Centro Sociale Anziani. Alta l’affluenza dei votanti a dimostrazione che il centro è una consolidata realtà sociale e di aggregazione. Il nuovo presidente è la signora Irene Spila.

Il sindaco Domenico Alfieri ha dichiarato: «Ai nuovi organismi direttivi, vanno le congratulazioni e l'augurio di buon lavoro e la disponibilità alla cooperazione da parte mia e di tutta l’Amministrazione Comunale. Il Centro Sociale svolge un’importante azione di coesione e promozione sociale per la comunità palianese, per cui contiamo di proseguire la nostra collaborazione per tante e diverse attività future».

«Auguri alla signora Irene per il suo nuovo incarico da presidente del Centro Anziani, ruolo che per la prima volta va ad una donna. E un ringraziamento particolare al presidente uscente Vincenzo Dorascenzi per il lavoro svolto finora. Come amministrazione siamo lieti di sostenere tutte le iniziative del Centro, sia perché convinti che tutti i soci siano una grande risorse per la comunità, sia perché riconosciamo che il centro stesso è un polo di aggregazione e socializzazione che favorisce il nascere di nuove relazioni interpersonali». Questo l’augurio di Eleonora Campoli, assessore alle Politiche Sociali.