Presto i nuovi gettacarte singoli!

Parte dai giardini pubblici l'installazione dei nuovi gettacarte singoli con posacere. Entro l'estate coperto l'intero centro storico

Nei prossimi giorni inizierà il completo rinnovamento dei gettacarte singoli: le sostituzioni partiranno dai giardini pubblici per estendersi poi, in modo graduale nel corso dell'estate, a tutta l'area del centro storico.

«Questo intervento – ha dichiarato l’assessore al Servizio R.S.U., Simone Marucciè stato programmato per offrire alla cittadinanza un servizio di raccolta che sappia incentivare la pulizia ed il decoro urbano. I nuovi gettacarte singoli saranno dotati di posacenere e installati a carico della Gea Ecologia, senza alcuna spesa aggiuntiva da parte del Comune».