Disinfestazione e pulizia delle aree comunali

Continuano gli interventi di disinfestazione e pulizia dedicati al decoro e all'igiene degli spazi urbani comunali

Nella mattinata del 24 marzo, il personale di Gea s.r.l. è intervenuto in zona "Castellaccio" per la bonifica di una micro discarica: un ingente quantitativo di rifiuti è stato rimosso, ponendo argine a una situazione igienica deplorevole che comprometteva l'intera area.

Sempre venerdì è stata condotta una terza disinfestazione di processionarie presso il parco comunale "dei Cappuccini". La pulizia degli spazi verdi prosegue con regolarità: per i giardini comunali e per il centro storico è prevista, a breve, l'installazione di “Dog WC”, ossia raccoglitori specifici per lo smaltimento delle deiezioni canine.