Elezioni Amministrative 2019 - Orari di apertura degli uffici per il rilascio delle tessere elettorali personali

Per chi non ne è in possesso o per chi ha esaurito gli spazi per la certificazione del voto.

In previsione delle prossime consultazioni elettorali, si richiama l’attenzione degli elettori affinché verifichino di essere in possesso di una tessera elettorale che non abbia esaurito gli spazi per la certificazione del voto posti all’interno della tessera stessa.

Nel caso in cui i suddetti spazi siano esauriti si può chiedere da subito una nuova tessera elettorale tramite l’esibizione della tessera esaurita.

Si ricorda che, analogamente, si può chiedere un duplicato della tessera nei casi di smarrimento, furto e deterioramento.

Per agevolare il rilascio delle tessere elettorali, l’ufficio elettorale del Comune di Paliano rispetterà i seguenti orari di apertura al pubblico:

• nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (vale a dire da venerdì 24 a sabato 25 maggio 2019) dalle ore 9,00 alle ore 18,00;

• nel giorno della votazione (domenica 26 maggio 2019) per tutta la durata delle operazioni di votazione, dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Si ricorda che prima di queste date l’Ufficio Elettorale rispetterà il normale orario di apertura al pubblico:

• Lunendì, Mercoledì e Venerdì: dalle ore 9,00 alle 12,00;
  • Martedì e Giovedì : dalle ore 15,00 alle 17,30.

Per ogni ulteriore informazione si può contattare l’Ufficio Elettorale ai seguenti recapiti :

• Tel. 0775 570 830
  • e-mail: elettorale@comune.paliano.fr.it